I nostri biscotti con pasta di mandorle

I pasticcini con pasta di mandorle hanno la particolarità di essere molto golosi e rappresentano un’alternativa ai classici biscottini da accompagnamento per il tè, in quanto vengono preparati con la pasta morbida di mandorle, un tesoro tipico del Meridione ma che viene riproposto in questa variante dal Panificio Amiata, realtà affermata nella produzione di prodotti da forno artigianali toscani (sia salati che dolciari).
I biscotti con pasta di mandorle rivisitati dai maestri pasticceri all’interno del laboratorio artigianale del Panificio, vengono realizzati in una variante molto gustosa, seguendo l’antica ricetta dei ricciarelli che conferisce così al pasticcino un’incredibile morbidezza e un gusto intenso, ideali per appagare i palati più esigenti.
I pasticcini con pasta di mandorle del Panificio Amiata sono una piccola tentazione che puoi concederti in qualunque momento della giornata, per un piccolo break o un tè con gli amici.
In alternativa puoi sempre scoprire l’interessante selezione del Panificio, come i biscotti con frolla montata al burro, i rotoli farciti con crema e le peschine di frolla.